Consiglio Direttivo e Assemblea dei soci di Fincredit Confapi

 

Il 23 novembre si sono riuniti presso la sede di Confapi Roma il Consiglio Direttivo e l’Assemblea di Fincredit Confapi.

I lavori, iniziati la mattina, si sono protratti e terminati al pomeriggio, sia per la nutrita partecipazione dei consiglieri e rappresentanti dei soci, che per gli argomenti discussi: in particolare si è voluta sottolineare l’attività che la federazione ha svolto nel corso del 2011, sia a livello tecnico che a livello politico, anche grazie alla partecipazione in seno ad Assoconfidi, che ricordiamo essere l’unica Associazione di confidi riconosciuta a livello nazionale.

Creazione al progetto di costituzione dell’Organismo ex art. 112-bis, contributo a ipotesi di modifiche al correttivo del TUB, presenza in AECM: è stato rilevato di come anche i mezzi di comunicazione siano stati implementati e le informazioni circolino più facilmente.

E’ stato deliberato anche l’ingresso di due nuovi soci che ora passerebbero da 12 a 14.

Infine è stata anche l’occasione per individuare il possibile candidato, per il quale è necessario il gradimento da parte della Giunta di Presidenza della Confapi, cui affidare la guida della federazione a partire dal 2012.